ForumFree.net

Reply
Tom Clancy's Splinter Cell I signori del fuoco
Hacker.1
view post Posted on 5/11/2006, 12:14Quote

Utente cancellato

Per rispondere alle crescenti minacce alla sicurezza degli Stati Uniti, l'Agenzia per la Sicurezza Nazionale ha istituito una nuova organizzazione supersegreta, Third Echelon, specializzata nella raccolta di informazioni. I suoi agenti sul campo sono abilissimi, invisibili, micidiali. Operano in assoluta solitudine e hanno licenza di spiare, rubare, distruggere, assassinare. Ma se dovessero cadere in mani nemiche, nessuno muoverà un dito per salvarli. Sam Fisher è uno di loro, il migliore. In un crescendo di tensione e colpi di scena, Fisher deve scontrarsi con un'organizzazione terroristica ancor più pericolosa di Al Qaeda e con un micidiale cartello di trafficanti d'armi...

view post Posted on 5/11/2006, 12:36Quote

http://www.atram.ws/

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 12:44

nn ho mai visto un libro d splinter cell...cmq devono essere stupendi anke loro!!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 21/9/2008, 18:56Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/4/2009, 19:37

CITAZIONE (brocklesnear @ 5/11/2006, 13:36)
nn ho mai visto un libro d splinter cell...cmq devono essere stupendi anke loro!!!!

Si. Ho letto sia questo che Barracuda.

Per motivi vari non sono ancora riuscito a leggere Gli ultimi Due usciti con immagine del videogame "Double Agent" che penso siano altrettanto belli da leggere.

Message Email Top
2 replies since 5/11/2006, 12:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati

MegaVideogames PeNsIeRi Image Hosted by ImageShack.usStreetShardForum